Patientenhalter

NUOVO: Prodotti medicali Gerwing

Gentili clienti,

siamo lieti di informarvi che assumeremo la distribuzione di Gerwing Medizinprodukte a partire dal 1° aprile 2024.

La nostra gamma di prodotti:

  • Supporto universale per tubi
  • Portapaziente

Borsa di salvataggio PAX RTS AIR - la croce di vetta incontra il faro

La croce di vetta incontra il faro - dalla rete orizzontale al prodotto medico - sulla collaborazione di successo tra MK-MED Medizintechnik AG (di seguito MK-MED), Air Zermatt AG (di seguito "Air Zermatt") e X-CEN-TEK GmbH & Co. KG (di seguito "PAX-Bags") utilizzando come esempio il sacco di soccorso PAX RTS AIR.

Con la sacca di salvataggio PAX RTS AIR è stata sviluppata e portata a maturazione sul mercato una delle poche sacche di salvataggio approvate come dispositivo medico.

Nel 2016 è stata posta la prima pietra per lo sviluppo della sacca di soccorso PAX RTS AIR. Con Manfred Kinnast, (CEO, MK-MED Medizintechnik AG), il dott. Axel Mann (ex direttore medico, Air Zermatt) e la dott.ssa Nils-Lasse Schneider (Product Manager, PAX-Bags), è iniziato il progetto della sacca di salvataggio di questi tre grandi motori dell'innovazione.

Lo sviluppo della sacca di salvataggio PAX RTS AIR aveva l'obiettivo di stabilire nuovi standard per il trasporto di pazienti nel campo del soccorso aereo.

Missione sul Cervino
Missione sul Cervino
PAX RTS AIR - Sospensione
PAX RTS AIR - Sospensione
146110801_04_pax_rettungssack_modell_air_zermatt

PAX-Rettungssack Air-Zermatt

La sacca di salvataggio PAX RTS AIR è caratterizzata dalla costante assenza di velcro per proteggere le funi e le cinghie di sicurezza per il verricello.

Grazie alla zip integrale, la sacca di salvataggio PAX RTS AIR può essere utilizzata da una sola persona, anche in condizioni avverse. Il sistema di allacciatura interno nella zona della testa e le cinghie di compressione con codice colore consentono di adattare rapidamente la sacca di soccorso PAX al paziente.
Il sistema di anelli ridondanti per il fissaggio della struttura all'elicottero per il trasporto come carico esterno garantisce una maggiore sicurezza.

È possibile e consentito anche il soccorso verticale o la discesa in corda doppia. Tutti i passanti e le corde sono riposti in modo sicuro nelle tasche.

Der brandneue corpuls 3T

Contattateci per una settimana di prova gratuita.
Il corpuls3T non è solo un dispositivo, ma un sistema di 3 moduli: monitor, box paziente, defibrillatore.

  • Monitoraggio costante dal punto di intervento fino all'ospedale
  • Monitoraggio continuo a distanza di sicurezza (ad es. TC)
  • Maggiore ergonomia durante il trasporto dei pazienti grazie alla suddivisione dei moduli
  • Maggiore sicurezza grazie alla registrazione e alla memorizzazione dei parametri direttamente sul paziente
  • Maggiore flessibilità sul posto di lavoro grazie alla suddivisione in aree di applicazione: visualizzazione, acquisizione dati e terapia
dddd

Nuovi video di formazione Kanmed per tutti gli utenti

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di nuovi video di istruzioni per tutti i nostri prodotti. Con i video è possibile imparare a mettere in funzione i prodotti Kanmed.

Prima di utilizzare qualsiasi dispositivo medico, è sempre importante leggere le istruzioni per l'uso.

Per vedere i video, basta cliccare sul nome del prodotto.