Neonatologia

Oggi la medicina ad alte prestazioni offre anche ai bambini estremamente prematuri una possibilità realistica di crescere sani. Il mercato mondiale offre uno spettro multiforme di prodotti per garantire la sopravvivenza e la maturazione dei bambini nati prematuramente.

Abbiamo messo insieme una gamma di prodotti di marchi famosi in questo segmento. Anche in questo caso siamo convinti che, oltre alla tecnologia invasiva, siano necessari materiali di consumo di alta qualità adattati alle esigenze specifiche dei pazienti piccoli e piccolissimi per garantire un decorso terapeutico senza problemi.

Pertanto, siamo distributori esclusivi delle seguenti aziende:

Intersurgical GmbH

Intersurgical è uno dei principali sviluppatori, produttori e fornitori di prodotti monouso per il supporto respiratorio. Offre soluzioni flessibili per gestione delle vie aeree, anestesia, ossigeno e aerosolterapia, nonché per applicazioni in terapia intensiva e domiciliari.

Grazie a oltre 25 anni di esperienza, è in grado di comprendere i continui cambiamenti e le sfide dell'ambiente clinico, nonché le esigenze di clienti e pazienti.

Grazie a questo approccio, l'azienda è in grado di fornire i più elevati standard di progettazione, produzione, qualità e assistenza al cliente, rispondendo in modo rapido ed efficace alle richieste della clientela. L'obiettivo dell'azienda è fornire le migliori soluzioni possibili per i pazienti e gli utenti che apprezzano la qualità, l'innovazione e il servizio.

Kanmed AB

Sistemi per il riscaldamento dei pazienti.

Kanmed è un'azienda svedese che da oltre 30 anni fornisce prodotti di alta qualità per il riscaldamento dei pazienti agli ospedali di tutto il mondo.

Migliaia di prodotti Kanmed hanno riscaldato i piccoli pazienti in modo sicuro ed efficiente. La maggior parte dei prodotti viene utilizzata in pediatria/neonatologia. Che si tratti di un letto singolo o gemellare, questa azienda ha un posto per ogni bambino.

Medin Medical Innovations GmbH

Il cuore batte per i prematuri e i neonati

È l'unico produttore a offrire soluzioni e prodotti per la gamma completa di supporto respiratorio non invasivo per bambini prematuri e neonati. L'azienda offre una vasta gamma di strumenti, completi e coordinati, per la terapia NIV dei giovani pazienti, dalla CPAP al supporto respiratorio assistito, fino ai sistemi HFO non invasivi.

Gli accessori sono perfettamente abbinati ai dispositivi Medin. Possono essere utilizzati anche con molti altri dispositivi, offrendo così al cliente un'ampia gamma di soluzioni pratiche.

Torna su