Anestesia / Terapia intensiva / Sala operatoria

Le apparecchiature mediche negli ospedali e nelle cliniche sono fondamentali per il successo e la sicurezza del trattamento del paziente. Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, offriamo un'ampia scelta di accessori per anestesia e terapia intensiva.

  • Fissaggio tubarico
  • Condotti e sistemi di ventilazione
  • Connettori
  • Manicotti per infusione a pressione
  • Apparecchi per infusione a pressione
  • Tracheostomia
  • Treppiedi e supporti per tubi flessibili
  • Connettori tubi flessibili
  • Tubi flessibili lisci in silicone

Siamo distributori esclusivi per le seguenti aziende:

Intersurgical GmbH

Intersurgical è uno dei principali sviluppatori, produttori e fornitori di prodotti monouso per il supporto respiratorio. Offre soluzioni flessibili per gestione delle vie aeree, anestesia, ossigeno e aerosolterapia, nonché per applicazioni in terapia intensiva e domiciliari.

Grazie a oltre 25 anni di esperienza, è in grado di comprendere i continui cambiamenti e le sfide dell'ambiente clinico, nonché le esigenze di clienti e pazienti.

Grazie a questo approccio, l'azienda è in grado di fornire i più elevati standard di progettazione, produzione, qualità e assistenza al cliente, rispondendo in modo rapido ed efficace alle richieste della clientela. L'obiettivo dell'azienda è fornire le migliori soluzioni possibili per i pazienti e gli utenti che apprezzano la qualità, l'innovazione e il servizio.

corpuls - GS Elektromedizinische Geräte G. Stemple GmbH

Massima qualità, durata e robustezza, adeguate alle particolari condizioni di utilizzo in caso di emergenza: questo è ciò che GS Elektromedizinische Geräte G. Stemple GmbH ha sempre preteso dai suoi defibrillatori, sistemi di monitoraggio dei pazienti, dispositivi di compressione toracica e soluzioni software.

Già durante lo sviluppo, pensa al domani e fa in modo che i suoi dispositivi si adattino oggi ai futuri aggiornamenti del software e dell'hardware. Così, anche dopo decenni, i prodotti corpuls rimangono all'avanguardia e vengono testati e sviluppati di conseguenza.

Serres Oy

Serres è presente quando inizia un intervento. Le sacche di aspirazione Serres assicurano che i chirurghi vedano le parti più importanti della loro procedura, potendo contare sul fatto che il fluido venga aspirato e inserito nella sacca.

Alleggeriscono la pressione sul personale infermieristico. In questo modo possono supportare il chirurgo e assicurarsi che il paziente stia bene. Le sacche di aspirazione funzionano in modo affidabile.

Sono presenti in modo che la persona che svuota la sacca di aspirazione non debba preoccuparsi della fuoriuscita di fluidi pericolosi. Le sacche di aspirazione Serres sono progettate per un uso igienico. E Serres Nemo aiuta a smaltire la sacca senza creare problemi.

Per tutti i professionisti del settore sanitario che lavorano nel campo dell'aspirazione, Serres offre strumenti che consentono di svolgere ciò che è veramente importante nel loro lavoro, così da prendersi cura dei pazienti in modo migliore e concentrarsi su ciò che è essenziale: la salute del paziente.

AVANOS Medical

Avanos è un'azienda di tecnologia medica focalizzata sulla fornitura di soluzioni clinicamente superiori e all'avanguardia, con l'obiettivo di restituire ai pazienti le cose della vita che contano per loro.

L'azienda ritiene che i suoi prodotti, il suo modo di lavorare, la sua comunicazione e le sue partnership facciano la differenza e possano contribuire a un cambiamento globale.

La missione è fornire una nuova generazione di soluzioni innovative per problemi sanitari fondamentali, come la riduzione della somministrazione di oppioidi e la promozione del recupero post-operatorio.

Sviluppa, produce e commercializza marchi riconosciuti in oltre 90 Paesi.

Nonin Medical, Inc. - SenSmart

Oggi, Nonin Medical è riconosciuta in tutto il mondo come azienda innovatrice nell'elaborazione del segnale e nella progettazione di sensori; le sue tecnologie sono utilizzate da centinaia di produttori di dispositivi medici. I prodotti dell'azienda comprendono pulsossimetri, ossimetri regionali, capnografi, sensori, software e accessori. Con sede centrale a Minneapolis, nel Minnesota (USA), e un centro servizi ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, Nonin distribuisce i suoi prodotti ai professionisti del settore sanitario e ai consumatori in oltre 125 Paesi.

VBM Medizintechnik GmbH

Dal 1981, VBM sviluppa, produce e distribuisce soluzioni tecnologiche mediche nei settori della gestione delle vie aeree, degli accessori per anestesia e terapia intensiva e dei sistemi tourniquet.

L'azienda familiare è stata fondata più di 40 anni fa da Volker Bertram a Sulz am Neckar. "Tutto è iniziato con il dispositivo di misurazione della pressione a bracciale, ancora oggi un campione nascosto di VBM", afferma Carina Bertram, che dirige l'azienda dal 2016.

STARMED Spa

La serie di caschi per ventilazione StarMed  è stata sviluppata sia per la ventilazione non invasiva (NIV) che per la terapia CPAP, fornendo un'interfaccia paziente alternativa alle maschere convenzionali.

L'uso dell'interfaccia del casco aiuta a superare molti dei problemi associati all'intubazione endotracheale e all'uso di maschere facciali. È associato a un maggiore comfort del paziente e a migliori risultati della NIV, con conseguente riduzione del tempo di ventilazione e della durata della degenza in terapia intensiva.

Oltre ai benefici clinici dei caschi per ventilazione per il trattamento delle malattie respiratorie, l'interfaccia StarMed si è dimostrata la più efficace grazie alla sua semichiusura.

La tenuta praticamente priva di perdite si è rivelata uno strumento ottimale per ridurre il rischio di infezioni incrociate.

SEM-Plastomed GmbH

Dal 1985 SEM-Plastomed GmbH è sinonimo di soluzioni e servizi innovativi nel campo della lavorazione delle materie plastiche e realizza prodotti presso la sede tedesca di Obererbach. I clienti di un'ampia gamma di settori si affidano a pezzi, tubi e profili stampati a iniezione tecnicamente sofisticati, nonché a componenti, assemblaggi e prodotti medicali sterili/non sterili. I prodotti sviluppati in stretta collaborazione con i clienti sono adattati alle loro esigenze individuali. Grazie ai tempi di reazione brevissimi, è garantita un'implementazione rapida. Questo vale anche per l'acquisizione di produzioni già in corso con stampi esistenti.

REDAX SpA

Oggi il successo di un'azienda è determinato principalmente dalla sua capacità di innovarsi e migliorarsi per servire un mercato in continua evoluzione.

Redax combina esperienza e innovazione con la capacità di mappare le esigenze cliniche attraverso una collaborazione continua con medici, ingegneri e opinion leader. In Redax, nulla viene lasciato in sospeso, dal prototipo del prodotto alla sua commercializzazione.

Il reparto di ricerca e sviluppo ha sviluppato una gamma ampia e completa di drenaggi e continua a proporre nuove soluzioni che arricchiscono il catalogo dei prodotti Redax. "Abbiamo una vasta esperienza nello stampaggio e nell'estrusione del silicone. Ciò garantisce la massima qualità dei nostri drenaggi in silicone sul mercato".

Biometrix BV

I prodotti Biometrix Critical Care sono progettati per facilitare l'accesso, la misurazione e il monitoraggio dei segni vitali dei pazienti durante gli interventi medici in ambienti acuti. Il portafoglio di prodotti, completo e diversificato, è progettato per aiutare gli operatori sanitari a fornire un'assistenza efficiente, incentrata sul paziente ed economicamente vantaggiosa.

Prodol - AIRTRAQ

Rapido ed efficiente presidio delle vie aeree. I prodotti Prodol Meditec sono la soluzione ottimale in caso di intubazione difficile. Il laringoscopio monouso consente una visione illimitata delle vie aeree durante l'intera intubazione. Lo stesso vale per il laringoscopio riutilizzabile di forma anatomica. La sua robusta telecamera WiFi può essere collegata a qualsiasi Airtraq e la rotazione delle immagini consente di intubare da qualsiasi posizione.

Heine Optotechnik GmbH & Co. KG

HEINE Optotechnik, produttore leader a livello mondiale di strumenti di diagnostica primaria con oltre 500 dipendenti, è un'azienda a conduzione familiare gestita al 100% dai proprietari da oltre 75 anni. L'azienda continua a sviluppare e produrre gli strumenti HEINE nei suoi stabilimenti in Germania, dove combina decenni di esperienza e maestria con le più recenti tecnologie di produzione.

L'azienda è presente in oltre 120 paesi del mondo, con filiali in Australia, Stati Uniti e Svizzera e circa 3.000 rappresentanti, importatori e rivenditori specializzati.

Torna su